Il Mondo dei Bonus

I sistemi di detrazione fiscale presenti nel Decreto Rilancio e legati al mondo degli Ecobonus e dei Sismabonus permettono di beneficiare di un ampio ventaglio di agevolazioni edilizie per tutti coloro che decidono di effettuare interventi edili ed impiantistici relativi alla ristrutturazione degli edifici e dei condomini, avvalendosi di tecniche edilizie finalizzate alla riqualificazione energetica, alla prevenzione del rischio sismico e all’installazione di impianti fotovoltaici e di infrastrutture per la ricarica dei veicoli elettrici.

All’interno delle misure di agevolazione fiscale sono state inserite differenti modalità di sconti e detrazioni relative alla tipologia d’intervento edilizio che si intende eseguire.

Alta-S.r.l. si pone come general contractor accreditato e ben inserito nel panorama della bonus economy, organizzato per lo svolgimento di tutte le attività di natura tecnica e amministrativa per il raggiungimento di ogni tipo di bonus e veder realizzato il tuo progetto con la formula “chiavi in mano”.

Il nostro ufficio tecnico è in grado di seguire il cliente in tutto l’iter procedurale, progettuale ed esecutivo per la realizzazione degli interventi di riqualificazione edilizia, ammodernamento energetico e di adeguamento anti sismico attraverso consulenze dedicate e preventivi gratuiti.

All’interno del nostro sito troverai tutte le informazioni utili riguardanti le agevolazioni e gli interventi realizzabili per usufruire delle detrazioni fiscali del: Super Bonus 110% (o Eco-Bonus), Sismabonus, Bonus facciate 90% e Bonus ristrutturazioni 50%.

Richiedi una consulenza

Scegli Alta S.r.l. per richiedere una consulenza gratuita, il nostro ufficio tecnico è a tua disposizione per analizzare i requisiti e gli adempimenti, valutare le tipologie d’intervento più adatte e lasciarti scoprire com’è facile accedere alle agevolazioni previste gli ecobonus affidando con la formula “chiavi in mano” il tuo progetto a un general contractor di alto profilo.

Grazie per la tua richiesta, ti risponderemo il prima possibile.
C'è stato un errore nell'invio della richiesta. Ti preghiamo di riprovare o di contattarci telefonicamente e segnalare il problema.